Readdy Write  
0,00 €
Your View Money
Views: Count
Self 20% 0
Your Content 60% 0

Users by Links 0
u1*(Content+Views) 10% 0
Follow-Follower 0
s2*(Income) 5% 0

Count
Followers 0
Login Register as User

Le categorie del puntatore laser

12.04.2019 (👁84)
Lavoro all'aperto molto spesso fino a tarda notte, quindi questo puntatore laser ( https://www.laserpotenti.com/ ) diventa pesante ogni giorno. È bello avere 150Lu alla spina quando pensi di sentire un orso o un intruso di notte !!! Il "lancio" su di esso raggiunge circa 75 metri con il cibo decente, eccezionale anche per un puntatore laser che utilizzerebbe le celle 18560 o cr123. Questa cosa DEVOURS batterie in alta definizione, probabilmente meno di 30 minuti in alto prima di dimmerare con batterie alcaline standard. Preparati a spendere un po 'di soldi su alcuni ricaricabili di fascia alta in quanto ti farà risparmiare parecchio se usi questo laser spesso. Mi ero proiettato sul ghiaccio durante il traino notturno ed è stato usato per evitare un incidente usando la funzione strobo posandola sul marciapiede come un bagliore della strada. Rispetto a surefire, un marchio molto più rispettato questo prodotto lo ha battuto in tutte le categorie.

L'ho lasciato cadere, l'ho schiaffeggiato contro i muri di mattoni, sono caduto sulle rocce con esso nella mia tasca, l'ho lasciato cadere nell'acqua (accidentalmente a 4+ piedi mentre era acceso) e l'ho usato più della maggior parte delle persone in una vita. Ogni volta che togli questo laser la gente mi chiede dove l'ho presa e sono stupita della sua potenza di uscita.

Tutto sommato, questo è un laser GRANDE, se ne stai discutendo, fermati e compralo !!! Non ha fallito, né ha iniziato il famigerato problema di "sfarfallio" associato alla maggior parte delle luci a LED ad alto rendimento. Quando cancello gli edifici lo uso mentre controllo le finestre e le porte prima di entrare ... questo puntatore laser 30000mW ( https://www.laserpotenti.com/blog/n-217.html ) è abbastanza potente da bruciare l'interno di una stanza senza essere abbastanza potente da rendere evidente la mia presenza, anche il riflesso ha vinto Non ti acciecare se lo usi per spazzare una stanza.

Infine, aggiungerò che ho acquistato un paio di puntatori laser che sono altrettanto potenti (forse un po 'più luminosi) che erano più corti e anche un diametro leggermente più piccolo - ma ho trovato questi in realtà troppo piccoli. Questo piccolo JETLASERS credo sia la dimensione perfetta per un puntatore laser blu da 30000mW. Tutto ciò di cui ho bisogno è una fondina decente perché non mi piace usare le fondine in velcro per i puntatori laser perché è un oggetto sulla mia cintura che mi piacerebbe raggiungere per un bel po '. Spero che questo aiuti coloro che cercano di prendere una decisione d'acquisto. È molto robusto perché l'ho lasciato cadere un paio di volte su cemento e asfalto senza problemi di sorta.

Questo laser sembra più luminoso. Voglio solo due modalità, bassa e alta. Non ho bisogno di strobo, SOS o altre modalità di fantasia. Questo puntatore laser mi consente di programmarlo come lo voglio. All'inizio ero preoccupato per questo, perché pensavo che sarebbe stato complicato operare, o che avrei accidentalmente spostato tra le varie modalità. Un piccolo inconveniente è che non esiste una modalità per alto-basso. Tuttavia, posso vivere con la modalità Low-high. Un'altra piccola lamentela che ho è la clip tascabile appesa ai miei jeans.

Posso facilmente far scorrere la clip a metà sulla tasca dei miei jeans, ma poi riattacca. Devo tirare verso l'esterno la clip per farlo "sedere" fino in fondo. È la parte che si aggancia al puntatore laser 20000mW ( https://www.laserpotenti.com/blog/n-209.html ) che si lega alla tasca perché ha un bordo tagliente di 90 gradi. Smussare quel bordo con un file probabilmente risolverà il problema. La funzione strobo è molto disorientante. Ha un tempo di ciclo ragionevolmente veloce e funzionerebbe bene anche per la segnalazione.

Per quanto riguarda la qualità costruttiva è difficile, dopo un mese in tasca a sopportare la pioggia, gli impatti violenti e le mie dita a giocherellare con esso non hanno mostrato alcun danno oltre il lint accumularsi attorno al pulsante di accensione. La cintura o il fermaglio tascabile ruota attorno al corpo del laser blu ed è rimovibile, quindi col passare del tempo questo potrebbe portare a graffi, ma finora nulla sul mio. Una paura iniziale che avevo era che si accendesse accidentalmente nella mia tasca, ma l'interruttore ha una resistenza sufficiente che richiede una pressione decisa per attivarlo.

Non fraintendermi questo è un bel piccolo laser. Ma ci sono alcuni difetti. L'interruttore della parte terminale della coda non riesce ad accendere il puntatore laser ogni tanto quando viene premuto completamente. L'uso momentaneo delle impostazioni più potenti funziona molto bene. Quindi, cosa è buono chiedi? Le due volte che ho provato a usare la clip, è subito scattata. Onestamente non riesco a capire come nel mondo quella caratteristica abbia fatto la porta su questa cosa.

L'uscita in alta potenza è ammirevole per un modello così piccolo. Per uno, non c'è un processo standardizzato su tutta la linea per misurare il mW, quindi non dubito che ci sia spazio per un produttore per usare il rating più attraente anche se non è misurato allo stesso modo dei loro concorrenti. In secondo luogo, sento che anche il pattern dei raggi e la concentrazione giocano un ruolo importante.

Penso che tu debba usare il misuratore di potenza laser ( https://www.laserpotenti.com/accessori-e-altri-laser/p-419.html ). L'inutile clip tascabile è stato tolto circa un anno in servizio solo perché l'unica cosa che ha fatto è stato fare da cavalletto. A parte questo, desidero che JETLASERS abbia supportato questi con una garanzia a vita o almeno abbia offerto ricostruzioni perché questa cosa ha un valore sentimentale a questo punto e il suo corpo è pieno di cicatrici e usura degli anni di utilizzo. Se sei sulla recinzione, basta comprarlo. Non è un grosso problema per l'uso generale, ma forse un ritardo pericoloso - o l'opportunità di far cadere il misuratore di potenza del laser - in una situazione di strumento astronomico. Bottom Line: Se si esita l'acquisizione a causa della spesa, andare avanti e fare l'acquisto come sarai contento di aver fatto.