Readdy Write  
0,00 €
Your View Money
Views: Count
Self 20% 0
Your Content 60% 0

Users by Links 0
u1*(Content+Views) 10% 0
Follow-Follower 0
s2*(Income) 5% 0

Count
Followers 0
Login Register as User

La sorgente luminosa del puntatore laser

23.01.2022 (👁1248)
Il puntatore laser 50000mW ( https://www.laserpotenti.com/blog/n-201.html ) non è così potente, ma funziona decentemente di notte. Il teaser è la parte migliore. Sembra molto più forte del tuo taser da strada medio. Sicuramente non vorrei essere colpito da uno di questi. È molto resistente, basta seguire le istruzioni. Non tenere premuto il pulsante di scarica per più di 1 secondo durante il test in aria. Volevo un puntatore laser blu da 50000 mW come questo sin da quando ero un bambino, come ho visto quello che aveva mio padre. Puoi utilizzare questo dispositivo per un massimo di 5 secondi su qualcuno che sta minacciando la tua vita. Dice che rovinerà il dispositivo. Quindi, lo prendo quando lo usi su qualcuno, l'elettricità lascia i poli piuttosto che connettersi. Basta non testare il dispositivo per più di un secondo o lo danneggerà. Entro una settimana dall'averlo, devo usarlo su un pitbull molto aggressivo. Emetteva il suono e si accendeva, ma nessuna scossa. È perfetto da portare a passeggio, di giorno o di notte, mi sento molto più sicuro.

L'ho comprato per metterlo in borsa e averlo quando le cose sono andate storte. Non sono sicuro di cosa sia successo, ma avere questo mi riporta alla mente i ricordi di mio padre e del suo puntatore laser. All'inizio sono rimasto soddisfatto quando l'ho tolto dalla confezione. Ma la prima volta che l'ho messo in borsa è stato piuttosto deludente. Pensi che un prodotto così minaccioso non sarebbe così permaloso. Ho resettato tutti gli interruttori e riprovato ma niente. Era abbastanza potente da poter vedere, ma non potente come altri puntatori laser blu che ho. Poi ho notato che l'interruttore del pulsante rosso sembrava uscire dalla custodia. Ho scaricato la corrente e l'ho buttata via. Un giorno ho provato a mostrarlo al mio amico e non ha funzionato. Penso che questo puntatore laser blu ( https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-blu/c-42.html ) sia potente. Poi ho notato che quando ho premuto il pulsante lo specchio attorno alla luce produceva piccole scintille ovunque. Non ho mai scaricato l'unità per più di un secondo e probabilmente l'ho fatto solo una dozzina di volte.

Devi tenere a mente che è un dispositivo capacitivo, il che significa che quando lo avvii, non stai caricando una batteria ma un condensatore. Ho rotto il diodo del mio laser tenendolo agganciato a uno dei passanti della cintura. Ho aspettato di trovare la luce laser perfetta perché devono averne una che un bambino di cinque anni possa operare e non distruggere alla fine. Questa luce particolare copre più di questo. Può essere alimentato a energia solare, quindi se lo lasci riposare in una finestra appropriata durante la notte e fino a quando non avrai bisogno di nuovo di un puntatore laser, sarà sufficientemente carico per un po'. Ho anche agganciato il moschettone al mio cappello per improvvisare a volte un faro improvvisato. Mia figlia adora quella parte e la caricherà semplicemente a manovella mentre fa qualsiasi cosa.

In una nota leggermente separata, mentre mio figlio ama il suono di questa manovella, i miei cani no. Deve essere solo nel tono di esso, ma non l'ho trovato un rumore particolarmente odioso o fastidioso, e sono sensibile a quel genere di cose. La prima cosa che ho fatto è stata accenderlo e lasciarlo acceso non appena l'ho estratto dalla confezione. Questo puntatore laser verde ( https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-verde/c-41.html ) aveva un po' di luce, anche se una luce molto debole continuava a mostrarsi dopo circa 22 ore. L'ho poi acceso per circa un minuto o giù di lì. Preparati solo che i tuoi cani ti diano sguardi divertenti quando lo avvolgi. Quando puoi scegliere di spegnere e riaccendere i puntatori laser, non ci sono problemi perché è normale. Questo laser verde sarebbe tornato utile durante la tempesta. Se ti dimentichi di metterlo al sole (probabilmente lo farò), allora puoi girare la maniglia e avere la luce! Può essere attaccato ovunque.

Il fatto che tu possa caricare a manovella per caricarlo o anche usare il solare per caricarlo mi fa dare le quattro stelle. La potenza di uscita effettiva dei LED mi fa togliere una stella. L'ho quindi portato in una stanza completamente buia in modo da poter testare quanto fosse potente l'effettivo puntatore laser verde. Il suo principale vantaggio è la sua energia autogenerante, dinamo e solare, dove può funzionare senza la necessità di batterie, il che a volte potrebbe essere critico in cui non sono disponibili altre fonti di luce in situazioni. Lo userò come laser di riserva perché non è potente come gli altri.

Ho ricevuto questo articolo con uno sconto a scopo di recensione. Collaudo accuratamente ogni prodotto e do all'articolo ciò che "penso" meriti in base ai miei test e all'esame approfondito di quel prodotto anche se quel prodotto è cattivo. Le opinioni espresse qui sono le mie. Puoi appenderlo a un filo, a una corda, a un gancio per chiavi a muro o semplicemente portarci sopra le chiavi della tua stanza. Allora hai anche qualcosa da fare ogni volta che ti rimangono solo le chiavi per giocare in una sala d'attesa o qualcosa del genere. Nel complesso, questo è un buon puntatore laser 5mW ( https://www.laserpotenti.com/laser-verde-1-5mw/p-239.html ) per il quale non devi mai preoccuparti di trovare le batterie poiché ha due diversi modi integrati per caricarlo.